Cos'è Band Loch?

Band Loch è un progetto indipendente che nasce dalla voglia di trovare spazio e spazi per dare libera espressione alla creatività con l’ambizioso obiettivo di unire, ispirare, informare e intrattenere una crescente comunità di persone che condividano le nostre stesse passioni.

Promuovere l’arte emergente, il design indipendente e l’artigianato contemporaneo. Celebrare lo spirito del DIY, dell’Handmade, del Craft.

Il nostro manifesto

Band Loch promuove la cultura indipendente del craft e sostiene la community creativa dell’handmade, valorizza l’originalità, l’unicità, l’autenticità e il talento di chi autoproduce le proprie creazioni.

Per questo organizza il Band Loch Markt, raduno creativo dell’autoproduzione, dove, attraverso la creazione di un’atmosfera unica, i crafters condividono il loro amore per l’artigianato e il pubblico può sperimentare i benefici del fare acquisti handmade interagendo direttamente con loro.

Attraverso la sua passione ogni crafter ci regala motivazione, ispirazione e idee.

Raffi&Coki

Raffaella

PR, Social Media & Marketing Management e Vendor Relations

Essere parte di questo progetto per me è davvero un sogno che si avvera.
Sono stata una Crafter da quando possa ricordare, quando non sono impegnata con le diverse attività di Band Loch, ancora oggi creo oggetti e accessori sotto lo pseudonimo di HMM (HandMadeMafia), ma soprattutto ciò che amo è comprare Handmade!

Veronica

Graphic & Web Design, Sponsors Management e Location Management

Veronica (meglio conosciuta come Coki) dopo aver vissuto a Berlino dove ho frequentato eventi di lavoro a maglia collettivi e ho partecipato a diversi Craft Markt, ho deciso che anche a Bergamo era necessario fare qualcosa. Nel 2008 ho fondato il progetto Milk tooth’s Rain per cui sono Editor e Graphic designer, l’uncinetto è da sempre la mia arte, se così possiamo chiamarla.