Ci scusiamo per la lunga assenza, ahimè ultimamente capita spesso, ma ci sono dei buoni motivi, talvolta gli affetti e la famiglia necessitano di maggiori cure e questo ci tiene lontane dal blog e dai social.

Pronti per la selezione di tutorials di maggio?
Il filo conduttore di questo mese sono il legno e i colori naturali. Ecco alcuni dei nostri preferiti, se volete contribuire segnalandoci anche i vostri, non esitate a lasciare un commento, li possiamo inserire nel prossimo post.

Finger-Knit-Trivet | Band Loch blog

Sottopentola fatto a maglia, realizzato senza gli aghi, ma utilizzando solo la tecnica con le dita. Istruzioni passo a passo su Falx & Twine.

DIY hanging planters | Band Loch blog

The Merrythought è un blog che ho scoperto recentemente e che mi piace davvero tanto, nella sezione dedicata ai DIY trovate diverse idee interessanti, tra cui questo originale supporto per appendere le piante.

Tassel-tote | Band Loch blog

Un DIY facile quanto d’effetto per ravvivare la solita borsa di paglia con degli inserti di colore su Boxwood Avenue, portiamoci avanti in previsione di un’estate in spiaggia.

Diy -candle-holders | Band Loch blog

Come ricavare dei candelabri riutilizzando avanzi di mobili? Ce lo illustra Agata sul suo blog Passion Shake dove ci mostra come riciclare gambe e piedini in legno.

Wall-Hanging faux macramè | Band Loch blog

Infine ecco una versione semplificata di decorazione da parete effetto macramè, questa è in color ecrù, ma in una versione colorata aggiungerebbe senz’altro un elemento di arredo originale alle pareti. Trovate le spiegazioni per la sua realizzazione su sito di Brittany.

Buon divertimento.

Raffi

I commenti sono chiusi.